Brand

Azienda

«Un brand e un prodotto espressioni della migliore tradizione nautica italiana e della migliore ingegneria del nostro Paese, ma soprattutto frutto del migliore stile made in Italy». Con queste parole Giovanni Costantino, presidente e AD di The Italian Sea Group, uno dei più grandi gruppi conglomerati della nautica internazionale, parla di Tecnomar.

Leggi Tutto

Storia

Fondata a Viareggio nel 1987, Tecnomar si contraddistingue inizialmente per la produzione di motoscafi open di 20 metri e yacht connotati da elevata sportività e design innovativo. Poco tempo dopo, con l’obiettivo di ottimizzare il ciclo produttivo, l’azienda trasferisce i propri uffici commerciali e produttivi nella zona industriale di Massa Carrara.

Leggi Tutto

Showroom & Creativity

Ciò che da sempre guida i 25 designer che lavorano nell’area creativa di The Italian Sea Group dove si realizzano proposte di interni su misura in grado di esaudire i sogni di ogni Cliente, è la consapevolezza che l’attenzione ai dettagli in ogni passaggio del processo produttivo sia garanzia di efficienza e qualità.

Leggi Tutto

La Sede

La sede di The Italian Sea Group vanta ben 11 distinte aree produttive distribuite su oltre 100.000 metri quadrati di superficie, un bacino di carenaggio lungo 200 metri, una chiatta galleggiante di 2.200 tonnellate idonea a yacht, superyacht e mega yacht, una capacità di sollevamento totale pari a 1.000 tonnellate e 1.5 chilometri di banchina…

Leggi Tutto