Service

Servizi

Una posizione strategica tra le Apuane e il mare assicura al cantiere del Gruppo il bacino di carenaggio privato più grande di tutto il Mediterraneo, uno spazio unico in grado di accogliere yacht e superyacht fino a 200 metri di lunghezza e garantire, al tempo stesso, qualsiasi operazione di ristrutturazione, riparazione e refitting.

Leggi Tutto

Servizi per equipaggi

Da sempre, parola d’ordine a The Italian Sea Group è “prendersi cura”. Per questo motivo abbiamo fatto in modo che i capitani e gli equipaggi ospiti presso il nostro Village potessero trascorrere piacevolmente il loro tempo libero allenandosi qualche ora in palestra, concedendosi un massaggio rilassante agli olii essenziali nella nostra elegante SPA.

Leggi Tutto

Servizi di Refitting

Un check-up attento e dettagliato, indicazioni specifiche sugli interventi da eseguire, soluzioni efficaci per il raggiungimento dei migliori standard nautici qualitativi, senza mai perdere di vista il controllo dei costi.

Leggi Tutto

Infrastrutture

Grazie ad un bacino di carenaggio lungo 200 metri, 2.200 tonnellate di chiatta galleggiante per yacht fino ai 90 metri ed una banchina di ormeggio di oltre 2.000 mt con un carroponte in grado di sollevare fino a 200 tonnellate, il nostro Cantiere è in grado di accogliere yacht e navi fino a 200 metri…

Leggi Tutto