Scroll Down

Explore More

EVO 55 T-TOP

LOA
BEAM
MAIN ENGINE
MAX SPEED
16,5 m
4,7 m
2 x Volvo IPS 950
35 Knots

Tecnomar Evo 55 è un real-day cruiser o weekender ideale per brevi crociere, ed è anche un mini yacht perfetto per una famiglia giovane e dinamica, ma esigente in fatto di ricercatezza.

Tecnomar Evo 55 è in effetti un progetto molto sofisticato, studiato per incontrare le aspettative esigenti di armatori in cerca di uno yacht lussuoso, stravagante e conviviale, di eccellente affidabilità e al contempo praticità, con un occhio di riguardo alla performance.

 

 

Esterni

Lo yacht presenta linee scolpite ed avviate con ampi spazi dedicati al piacere della navigazione e al relax. La zona di prua presenta un’area prendisole che normalmente si trova su yacht molto più grandi.  Il design del Tecnomar Evo 55 rompe con gli schemi di quanto mai visto prima d’ora, con ampio utilizzo di luci LED lungo tutta la lunghezza dello yacht, in accordo con le nuove logiche auto motive; per creare una sorta di opera d’arte in notturna, che, combinata con dettagli scultorei, quali il musone dell’ancora, rendono lo yacht unico nel suo genere.

Interni

Evo 55 T-Top presenta un layout interni con una cabina armatore a prua (con bagno privato) e una lounge convertibile (di nuovo, con bagno privato) che può essere completamente separata dalla cambusa, posizionata di dritta. Tutti gli interni presentano dettagli accurati e materiali preziosi che conferiscono eleganza e raffinatezza all'intero ambiente.    

Latest News

TECHNICAL DATA

Builder
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
Naval architect
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
Exterior designer
GMC Architecture
Interior designer
GMC Architecture
Hull
GRP
Superstructure material
GRP
LOA
16,5 m
Beam max
4,7 m
Main engines
2 x Volvo IPS 950
Generators
1 x 15kW
Max speed
35 Knots
Cruising speed
31 Knots
Fuel capacity
2000 lt
Max guests accommodation
13