Scroll Down

Explore More

M/Y Aurora

LOA
BEAM
MAIN ENGINE
MAX SPEED
30 M
6.5 M
2 X CAT C32 ACERT 1825 HP
28 KNOTS

Estrema silenziosità e stabilità di navigazione sono le caratteristiche principali di Aurora, il super yacht di 30 metri della linea Nadara.

Esterni

La parola d'ordine dell'area esterna è “convivialità”: a prua si trova un'area relax con sedute e una vasca idromassaggio; a poppa invece un tavolo per dieci persone che, abbassandosi, si trasforma in un ampio prendisole. Ma è di nuovo la luce la vera protagonista degli esterni, grazie ai led luminosi blu che di notte segnano i camminamenti e creano un'atmosfera suggestiva e d'impatto.

Interni

Gli interni, progettati dal Centro Stile del Gruppo si contraddistinguono non solo per la straordinaria ottimizzazione degli spazi e per la pulizia delle linee, ma anche per uno stile ricercato e soprattutto un attento lighting design. È lo studio al dettaglio dell'illuminazione, infatti, che gioca un ruolo fondamentale: niente è lasciato al caso e la luce naturale che è veicolata dalle grandi vetrate si fonde con i tagli di luce a LED sotto i mobili e le pareti. L'arredo tono su tono, inoltre, conferisce agli ambienti eleganza e raffinatezza.

Latest News

TECHNICAL DATA

Builder
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
Naval architect
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
Exterior designer
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
Interior designer
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
LOA
30 M
Beam max
6.5 M
Main engines
2 X CAT C32 ACERT 1825 HP
Max speed
28 KNOTS