Scroll Down

Explore More

M/Y CONDOR

LOA
BEAM
MAIN ENGINE
MAX SPEED
39,5 M
7,2
2 X MTU 16V 396 2880 HP
28 KNOTS

Con i suoi 41 metri di lunghezza, Condor è un motor yacht planante della linea Nadara che può raggiungere una velocità massima di 28 nodi. Progettato per offrire il massimo comfort e la più ampia vivibilità a bordo, il Condor si caratterizza per le sue soluzioni tecniche e stilistiche d’avanguardia. Grazie all’innesto dello scafo affusolato su una sovrastruttura ultraleggera, il design di questo mega yacht risulta unico ed inconfondibile

Esterni

Il fly bridge che si estende per oltre metà dell'imbarcazione è in alluminio e per chi vuole rilassarsi e prendere il sole l'ideale è il ponte superiore con le sue chaise longue di color bianco candido. Sul ponte principale si trovano, invece, un elegante tavolo in tek e delle sedute, perfetti per i momenti di convivialità.

Interni

Le proporzioni armoniose, l'eleganza e il lusso autentico saltano agli occhi anche nella zona interna dove si trovano nuove forme espressive realizzate grazie all'attenzione per l'interior design e per la tipologia dei materiali utilizzati. Finestre rotondeggianti, arredi impreziositi dal legno di eucalipto a finitura lucida, pelli di qualità e tessuti ricercati conferiscono all'ampia zona notte un'atmosfera suggestiva e prestigiosa. Le sontuose cabine della zona notte, che possono ospitare fino a 10 ospiti e l'imponente suite armatoriale a tutto baglio si trovano a poppa.

Latest News

TECHNICAL DATA

Builder
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
Naval architect
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
Exterior designer
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
Interior designer
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
LOA
39,5 M
Beam max
7,2
Main engines
2 X MTU 16V 396 2880 HP
Max speed
28 KNOTS