Scroll Down

Explore More

M/Y DOUBLE SHOT

LOA
BEAM
MAIN ENGINE
MAX SPEED
36,5 M
7,3 M
2 X MTU 12 V 400M 90
32 KNOTS

Progettato dalla designer greca Ioanna Marinoupolos in collaborazione con il Centro Stile del Gruppo, Doubleshot è un super yacht di 36 metri caratterizzato da un’ elevatissima qualità costruttiva.

Lo scafo bianco è decorato con tre bande orizzontali di colore rosso, blu e argento.

Il profilo filante e leggero è enfatizzato dalla falchetta ribassata e dalle grandi vetrate del salone che regalano una vista mozzafiato e la massima luminosità interna.

 

Esterni

Le aree esterne sono state progettate e realizzate per assicurare il massimo confort degli ospiti a bordo ed il contatto diretto col mare: l’ampissima zona living di prua è allestita con tavolo, divani e cuscini, mentre nel grandissimo pozzetto aperto sul mare a poppa, spicca il monumentale tavolo in pietra per otto persone e due comode aree prendisole. Un’ulteriore area prendisole privata e confortevole è poi perfettamente integrata nella parte superiore della tuga, tanto da risultare impercettibile all’esterno. La grande scalinata che caratterizza lo specchio di poppa è al tempo stesso scenografica e funzionale ed evolve l’idea di barca fino a trasformarla in vera e propria “isola navigante”.

Interni

È il contrasto cromatico tra bianco e nero a caratterizzare il design degli interni che presentano una grande pulizia estetica ed uno stile minimale dove spicca la razionalità dei dettagli d’arredo e della scelta dei materiali. La zona notte - in grado di ospitare fino a 10 ospiti - è composta da una cabina armatoriale a tutto baglio, due cabine VIP e due cabine ospiti, tutte con letti e mobili realizzati su progetto esclusivo della designer. Tutti i bagni hanno il piatto doccia trasparente con ciottoli neri illuminati da luci al LED. Gli alloggi per i 5 membri di equipaggio previsti constano di tre cabine doppie, una seconda cucina di servizio e sono posti a prua.

Latest News

TECHNICAL DATA

Builder
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
Naval architect
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
Exterior designer
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
Interior designer
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
LOA
36,5 M
Beam max
7,3 M
Main engines
2 X MTU 12 V 400M 90
Max speed
32 KNOTS