Scroll Down

Explore More

M/Y GINEVRA

LOA
BEAM
MAIN ENGINE
MAX SPEED
37 M
7,3 M
2 X MTU 2880 SERIE 396
33 KNOTS

Scafo planante, 35 metri di lunghezza ed un profilo scattante e sportivo: grazie ai due potenti motori Kholer 30, Ginevra è in grado di viaggiare ad una velocità di crociera di 28 nodi e raggiungere una velocità massima di 30. L’interior design porta la firma di Luca Dini in collaborazione con il Centro Stile del Gruppo.

Esterni

Le aree esterne sono state pensate per il massimo intrattenimento degli ospiti. L’ampia area aperta a poppa ospita un grande tavolo per cene all’ aperto, sedute per la conversazione e divanetti per prendere il sole. Inoltre è presente una comoda piattaforma per i tuffi. A prua si trova una grande area prendisole.

Interni

Lo stile contemporaneo dell’immenso salone principale è caratterizzato da una combinazione perfetta di caldo legno Canaletto e materiali più tech in acciaio inossidabile. Un mix di intense nuance marroni con punte di arancio nelle sedute e nei cuscini del divano. Le grandi finestre panoramiche laterali inondano l’ambiente di luce naturale. Aprendo le porte di vetro si può fondere il main salon con il pozzetto creando un unico grande spazio outdoor-indoor. Una scala interna conduce poi alla sala da pranzo formale sul ponte inferiore che ospita anche le cabine della zona notte: una master suite, due matrimoniali e una cabina doppia. Ginevra è in grado di ospitare a bordo otto persone e cinque membri di equipaggio.

Latest News

TECHNICAL DATA

Builder
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
Naval architect
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
Exterior designer
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
Interior designer
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
LOA
37 M
Beam max
7,3 M
Main engines
2 X MTU 2880 SERIE 396
Max speed
33 KNOTS