Scroll Down

Explore More

M/Y Low Profile

LOA
BEAM
MAIN ENGINE
MAX SPEED
40.20 M
8.00 M
2 X MTU 12 V 4000 M93L - 3460HP (2580KW) @2100RPM
26 KNOTS

Con uno scafo planante in alluminio e la possibilità di raggiungere una velocità massima di oltre 26 nodi, Low Profile è un super yacht di lusso a tre ponti lungo 40 metri, classe Nadara. Le sue linee moderne ed accattivanti sono enfatizzate dal colore grigio scuro dello scafo che contrasta elegantemente con la sovrastruttura più chiara, abbassandone in questo modo il profilo che assume un aspetto più filante e sportivo.

Esterni

Fiore all’occhiello degli esterni è sun-deck che si presenta come una vera terrazza sul mare, dotato di ampia jacuzzi a poppa, angolo bar in marmo e vetro e barbecue. Una spaziosa area pranzo si trova poi a poppa del ponte principale con un tavolo in grado di accogliere comodamente fino a 10 persone. La zona equipaggio si trova a prua in un’area indipendente con due cabine doppie sottocoperta ed una cabina comandante sul ponte superiore con accesso diretto alla timoneria.

Interni

Il ponte principale ospita un ampio salone arredato con divani e poltrone in tessuti ricchi e rifiniti, un angolo bar con bancone in marmo, un grande tavolo per 10 persone con piano in cristallo e pannello retroilluminato incastonato al centro, cielini a specchio con inserti in ottone e lampade in cristallo. Alla convivialità è riservato anche lo spaziosissimo sky-lounge sul ponte superiore che presenta grandi finestrature che ne percorrono tutta la lunghezza. Marmo a pavimento e cielini a specchio incorniciano un divano angolare con doppia chaise-longue apribile e convertibile in letto. Qui troviamo anche una TV da 65” e angolo bar per il massimo intrattenimento degli ospiti a bordo. A prua è stata collocata la cabina armatoriale a tutto baglio caratterizzata da ampie finestrature che irradiano l’ambiente di luce naturale. A terra è stata posizionata una preziosissima moquette avorio e blu che fa da “vassoio” al letto a baldacchino con testaletto capitonné. Il bagno armatoriale è dotato di lavabi in cristallo, pavimenti in marmo con inserti in acciaio e disegno a rombo, doccia e vasca con cromoterapia. Completano la zona notte quattro cabine ospiti situate sul ponte inferiore e comprendono due matrimoniali, una doppia e un’ampia VIP con studio separato.

Latest News

TECHNICAL DATA

Builder
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
Naval architect
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
Exterior designer
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
Interior designer
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
Hull
ALUMINUM
Superstructure material
ALUMINUM
LOA
40.20 M
Beam max
8.00 M
Main engines
2 X MTU 12 V 4000 M93L - 3460HP (2580KW) @2100RPM
Max speed
26 KNOTS