Scroll Down

Explore More

M/Y TALAL

LOA
BEAM
MAIN ENGINE
MAX SPEED
45 M
8,4 M
2 X MTU 4000 16V M90
30 KNOTS

Con i suoi 45 metri di lunghezza, lo scafo planante in vetroresina, due possenti motori MTU 4000 16V M90 che raggiungono una velocità massima di 30 nodi e la capacità di ospitare a bordo fino a quattordici ospiti e sei membri di equipaggio, Talal è un super yacht di lusso che si presenta come un concentrato di eleganza e tecnologia. È caratterizzato da linee eleganti ma sportive al tempo stesso con spettacolari vetrate perimetrali che inondano gli ambienti interni di luce naturale, soprattutto il salone principale e la sala da pranzo.

Esterni

Gli esterni vantano tanti spazi dedicati al relax e alla convivialità ma è l’imponete sundeck a farla da padrone. È attrezzato infatti con una grande vasca Jacuzzi, un tavolo da pranzo per otto persone e una grande area prendisole. Infine sul lato poppiero del ponte principale è stato allestito un ampio spazio living che consente di godersi il mare in ogni momento della giornata.

Interni

Lo stile classico degli arredi e dei rivestimenti è enfatizzato dal calore e dalla ricchezza del noce canaletto che ritroviamo nella boiserie alle pareti e nel parquet a pavimento impreziosito da imponenti mosaici artistici in marmo di provenienza mediorientale. Completa la magnificenza dell’interior design la scelta di tessuti preziosi come i broccati di velluto e seta nelle nuance che variano dal verde salvia al celeste-oro fino al rosa pallido. Tutti gli arredi sono caratterizzati dalla marqueterie in essenza di legno di rovere che è presente sulle porte e sulle ante degli armadi.

Latest News

TECHNICAL DATA

Builder
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
Naval architect
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
Exterior designer
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
Interior designer
TECNOMAR - THE ITALIAN SEA GROUP
LOA
45 M
Beam max
8,4 M
Main engines
2 X MTU 4000 16V M90
Max speed
30 KNOTS